Ozonoterapia Roma | Dott.ssa Aloise Ozonoterapeuta | Chi sono 2017-05-18T09:50:16+00:00
Ossigeno Ozonoterapia Roma

Ozonoterapia Roma

Ozonoterapeuta Dott.ssa Aloise

Sono Delia C. AloiseMedico Chirurgo specialista in Medicina del Lavoro ed Ozonoterapeuta.
Dopo essermi laureata in Medicina e Chirurgia (la prima laurea conseguita a Cuba e successivamente la seconda in Italia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma) mi sono specializzata in Medicina del Lavoro. Negli anni successivi, visitando migliaia di lavoratori presso la loro sede di lavoro, mi capitava spesso di incontrare individui che soffrivano da anni di disturbi muscolo scheletrici, risolti in seguito con l’Ossigeno-Ozonoterapia.

Il mio interesse professionale nella terapia cresceva giorno dopo giorno, visti i sorprendenti risultati in differenti campi di applicazione. Iniziai così a frequentare convegni, congressi mondiali e corsi specifici di Ossigeno Ozonoterapia. Degno di nota il corso di Alta Formazione in Ozonoterapia seguito a Cuba presso la clinica internazionale di Ozono dell’Avana, dove ho potuto apprendere e studiare le innovazioni in ambito applicativo dell’Ossigeno-Ozono Terapia. Proprio a Cuba dove dagli anni ’80 ad oggi sono stati condotti il maggior numero di studi e lavori scientifici e statistici sull’ozonoterapia.

Da numerosi anni ormai mi dedico con passione e fiducia all’Ossigeno-Ozono Terapia (OOT) presso lo studio Ozonoterapia Roma, questa  metodica naturale rivelatasi efficacissima nel trattamento di numerose patologie.

Mi piace evidenziare come con l’Ossigeno-Ozono Terapia sia possibile ottenere risultati straordinari e duraturi nel tempo senza farmaci né bisturi!

Negli anni e attraverso numerosi studi sul campo ho avuto modo di testare l’efficacia dell’OOT che applico secondo i protocolli scientifici della “scuola cubana” e del SIOOT (Società Italiana Ossigeno Ozono Terapia), protocolli depositati presso il Ministero della Salute.

Informazioni o prenota un appuntamento / visita ozonoterapia

visita ozonoterapia il medico risponde

Se desideri ricevere maggiori informazioni, se sei interessato a valutare se il tuo problema può essere risolto con l’Ossigeno Ozonoterapia o se vuoi prenotare una prima visita ozonoterapia, puoi compilare il modulo “contatti”. Avrò cura di rispondere personalmente a tutte le domande in tempi brevi. In alternativa puoi inviare una mail o contattarmi direttamente allo 339.6674807 (lunedì-venerdì 8.30-18.00). Nel caso in cui non rispondessi, dati gli impegni lavorativi, ti invito a riprovare o eventualmente inviarmi un SMS.

La dottoressa risponderà personalmente a tutte le sue domande in tempi brevi.

La Dott.ssa Aloise riceve solo su appuntamento.

Visita la pagina dedicata “ozonoterapia dove siamo” per vedere dove fare l’Ozonoterapia a Roma, altrimenti può andare direttamente su “Google Maps“.

Nome e Cognome*

EMAIL*

Recapito Telefonico*

Oggetto

Messaggio*