Specialista in Ozonoterapia Roma | Dott.ssa Aloise

Specialista in Ozonoterapia Roma | Dott.ssa Delia Aloise

Dott.ssa Aloise

Esperta in Ozonoterapia

Sono Delia C. AloiseMedico Chirurgo, Esperta in Ozonoterapia e Specialista in Medicina del Lavoro.
Dopo essermi laureata in Medicina e Chirurgia (la prima laurea conseguita a Cuba e successivamente la seconda in Italia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma) mi sono specializzata in Medicina del Lavoro.

Negli anni successivi, visitando migliaia di lavoratori presso la loro sede di lavoro, mi capitava spesso di incontrare individui che soffrivano da anni di disturbi muscolo scheletrici, risolti in seguito con l’Ossigeno-Ozonoterapia.

Il mio interesse professionale nella terapia cresceva giorno dopo giorno, visti i sorprendenti risultati in differenti campi di applicazione.

Dott.ssa Aloise - Specialista in Ozonoterapia

Iniziai così a frequentare convegni, congressi mondiali e corsi specifici di Ossigeno Ozonoterapia, in Italia e nel mondo. Degno di nota il corso di Alta Formazione in Ozonoterapia seguito a Cuba presso la clinica internazionale di Ozono dell’Avana, dove ho potuto apprendere e studiare le innovazioni in ambito applicativo dell’Ossigeno-Ozono Terapia. Proprio a Cuba dove dagli anni ’80 ad oggi sono stati condotti il maggior numero di studi e lavori scientifici e statistici sull’ozonoterapia.

Da numerosi anni ormai mi dedico con passione e fiducia all’Ossigeno-Ozono Terapia (OOT) presso lo studio Ozonoterapia Roma, questa metodica naturale rivelatasi efficacissima nel trattamento di numerose patologie.

Mi piace evidenziare come con l’Ossigeno-Ozono Terapia sia possibile ottenere risultati straordinari e duraturi nel tempo senza farmaci né bisturi!

Negli anni e attraverso numerosi studi sul campo ho avuto modo di testare l’efficacia dell’Ozonoterapia che applico secondo i protocolli medici terapeutici nazionali, protocolli depositati presso il Ministero della Salute, ed internazionali (p.e. la “scuola cubana”). Ripeto, da numerosi anni ormai mi dedico con passione e fiducia all’Ossigeno-Ozono Terapia (OOT), ogni giorno di più.

Inoltre mi piace evidenziare che l’ozono utilizzato per la ossigeno-ozonoterapia non è tossico. È semmai l’inesperienza e la non bravura del medico ad essere pericolosa!

Potendo contare su un medico specialista in Ozonoterapia e macchinari all’avanguardia, assicura al paziente tutte le tutele del caso.

Ozonoterapia a Cuba

L’ozonoterapia sta conoscendo una grande diffusione in tutto il mondo ed è notevolmente diffusa in Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Russia, Cuba, Messico, Argentina e Brasile. Nei paesi dell’America Latina viene utilizzato molto frequentemente per la capacità di curare numerose patologie a costi molto contenuti.

Una delle eccellenze mondiali in questo campo è Cuba, che dispone di una classe medica molto preparata, una formazione di altissima livello e un sistema di ricerca attiva ed indipendente. A Cuba esiste addirittura un ospedale nazionale (Ozone Research Center, Avana) dove come unico presidio terapeutico si utilizza l’ozono, a volte come unica terapia, a volte come coadiuvante di terapie tradizionali.